TOP NEWS
01/08/2017
NEWS IN ARRIVO...

Bomba in arrivo... Boom

26/07/2017
NOI CI PROVIAMO

La Società comunica ufficialmente di aver inoltrato la domanda di ammissione al Campionato di Promozione 2017-2018.

Queste le parole del nostro presidente Luca Rossetto:

"Ma perché la Chiavazzese Apd fa domanda di ripescaggio in promozione? Non era una società in disarmo, senza giocatori, senza risorse, senza dirigenza? Non hanno abbastanza problemi? E chi sarebbe questo nuovo "Mister" di cui non sappiamo granché?  
Il perché è semplice: perché tutti i dubbi sul fatto che fossimo, e siamo, vivi e pimpanti sono infondati e, spesso, messi in circolazione con malizia. Si sta creando intorno alla dirigenza un gruppo di ragazzi motivato, con voglia di dimostrare di meritare una categoria a pieno titolo e noi vogliamo premiare la loro scelta di venire o rimanere a Chiavazza dando loro la possibilità di misurarsi con un campionato migliore, più difficile certo, ma più formativo e qualificante per il loro futuro.
Il Coach Zucca e il DS Turetta non hanno dubbi: faremo bene. E se non riuscissimo a farcela a ottenere la salvezza ci ritroveremmo fra un anno con un gruppo migliore, cresciuto calcisticamente e caratterialmente. E forse un traino per un settore giovanile che abbiamo tanto trascurato 
Quindi nulla da perdere. 
E poi a Chiavazza ci sono persone che amano le sfide. E che fra il dire e il fare scelgono sempre il secondo.
Forza Chiavazza!
"

26/07/2017
C'E' ANCHE DAVIDE DE SIMONE

Nuova pedina importante per la difesa di Mister Zucca. L'accordo raggiunto oggi è con Davide De Simone (ex Ceversama) esterno basso di esperienza, ma che alla bisogna potrà egregiamente destreggiarsi anche altre zone del campo. A Davide va il nostro benvenuto in Chiavazzese e il consueto "in bocca al lupo"!

23/07/2017
NUOVO ARRIVO DI ESPERIENZA

Esperienza e determinazione: queste le caratteristiche del nuovo acquisto blu-cremisi Enrico Casana (ex Ceversama). Un importante punto di riferimento per la difesa di Mister Zucca. Ad Enrico il consueto "in bocca al lupo".

22/07/2017
NUOVO ARRIVO E NUOVA CONFERMA

Weekend produttivo per il lavoro del DS Turetta. Arriva in blu-cremisi il difensore centrale classe '96 Nicola Bianchetti con un recente passato nelle fila di Torino e Alessandria Beretti. Graditissima riconferma per Matteo Rossetto, laterale difensivo classe '97. A Nicola e Matteo un grande "in bocca al lupo" da parte di tutta la Chiavazzese.

20/07/2017
NELVA PASQUAL APPRODA IN CHIAVAZZESE

Raggiunto l'accordo con il portiere Andrea Nelva Pasqual, che la scorsa stagione ha difeso la porta del Gaglianico. In settimana sono arrivate anche le firme di Alessandro Sassi, graditissimo ritorno in blu-cremisi, Jovan Krivokuca, Antonio Giglio, Andrea EmanueleCarlo Castaldelli. Ma il lavoro del DS Turetta non finisce qui e nuove sorprese si attendono per i prossimi giorni: stay tuned! 

19/07/2017
ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO

Sono aperte le iscrizioni della nostra Scuola Calcio per la Stagione Sportiva 2017-2018 per le seguenti categorie:

  • PICCOLI AMICI: bambine e bambine nati nel 2011 e 2012;
  • PRIMI CALCI: bambini e bambine nati nel 2010 e 2009;
  • PULCINI: bambini e bambine nati nel 2007, 2008 e 2009.

Per iscrizioni o qualiasi altra informazione contattare Alberto 366 5036475 o scrivere a info@chiavazzese75.com

30/06/2017
RAMAZZINA ALLENATORE DELLA JUNIORES

La Società è felice di comunicare che Carlo Ramazzina guiderà la Chiavazzese Juniores 2017/2018. Carlo, Allenatore di comprovata esperienza nei settori giovanili biellesi, sarà affiancato da Bruno Barone che assume il ruolo di Vice Allenatore.

Un caloroso benvenuto a Carlo e Bruno e un grosso "in bocca al lupo"!

19/06/2017
COMUNICATO UFFICIALE

La Società comunica che Antonio D'Ambrogio non sarà alla guida della prima squadra nel prossimo campionato. A pochi giorni da quella che sembrava la piena condivisione del progetto sportivo per il 2017-2018, il mister ha comunicato alla Società il suo ripensamento e la sua decisione di procedere per altre strade. Prosegue comunque il lavoro della dirigenza per ridisegnare la rosa del prossimo anno e affidare a una guida competente e motivata la panchina dei blu-cremisi.

Formuliamo ad Antonio i migliori auguri per le sue sfide future, dopo cinque anni di lavoro insieme, e diamo appuntamento nelle prossime settimane per la presentazione del nuovo sponsor e delle nuove guide tecniche della prima squadra e della juniores. Forza Chiavazza!

15/06/2017
STEFANO BELLINAZZO ALLA GUIDA DEI GIOVANI CALCIATORI
La società è felice di comunicare che Stefano Bellinazzo guiderà la squadra dei Pulcini assumendo così la prima responsabilità tecnica della sua carriera di neo-allenatore per la Scuola Calcio. Stefano, nato e cresciuto a Chiavazza, ha indossato i colori della Chiavazzese anche come calciatore, dimostrando maturità, impegno, e correttezza esemplari. Per questo siamo orgogliosi di riportarlo fra le nostre fila in veste nuova, e di affidargli con fiducia il compito di far crescere i nostri giovani atleti non solo da un punto di vista tecnico e agonistico, ma soprattutto umano ed educativo.
 
Stefano coadiuverà anche Mister D'Ambrogio che, come comunicato di recente, è alla guida della nostra prima squadra anche per la stagione 2017-2018.
 
Un caloroso benvenuto a Stefano e il consueto "in bocca al lupo"!
DISCIPLINE SPORTIVE